About Me

Mi chiamo Alessandro, sono uno studente Genovese nato il 24/12/95, al 3° anno di liceo scientifico e nel 2012/2013 frequenterò l’anno scolastico in America. Una delle prime domande che la gente mi pone è : ” Perchè un anno all’estero ? ” ci sono varie motivazioni : per imparare l’inglese,conoscere un nuovo mondo con nuovi usi e costumi e poi perchè amo l’America… Mia sorella ha frequentato nel 2010/2011 un anno in Alaska e questo mi ha reso ancora più convinto nel voler fare anch’io la sua stessa esperienza. Lascierò per un anno una gran bella famiglia,tanti amici e uno splendido cane… ma sarà solo un arrivederci !!

In questo Blog vi racconterò il mio anno Americano in maniera il più divertente possibile. Su questo Blog non trovrete pagine e pagine di miei dati anagrafici o lunghi e depressi racconti sulla nostalgia di casa ma solo racconti e fatti divertenti questo perchè essendo un ragazzo che scherza 24h su 24  di cose tristi non ne voglio sentire e non ne voglio raccontare !!

Categorie: Uncategorized | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

